Azienda

BURGER KING SEGNA UN RECORD DOPO L’ALTRO

11 mio. di ospiti si ristorano ogni giorno in uno dei 15.000 ristoranti BURGER KING® sparsi nel mondo e mangiano prevalentemente il WHOPPER®. Ogni anno questo bestseller viene ordinato 2,1 miliardi di volte. Oltre la metà dei WHOPPER® viene preso agli sportelli Drive-In.
 

FACCIAMO IL POSSIBILE PER OTTENERE IL MIGLIOR GUSTO

Ciò comprende il rispetto dell’ambiente e l’allevamento rispettoso del benessere animale da parte dei nostri fornitori. Ovviamente sosteniamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo, offrendo loro corsi di formazione periodici e aggiornamento professionale personalizzato.

FRANCHISING CON BURGER KING®

… ti offre l’opportunità di beneficiare attivamente della forza del nostro marchio e della nostra ampia offerta, e di trasmettere la cultura „Il gusto è KING“ agli ospiti nel tuo ristorante BURGER KING®.

FUOCO E FIAMME DAL 1954

Nel 1957 il WHOPPER® vede la luce negli Stati Uniti. Dal 1975 BURGER KING® e WHOPPER® arrivano anche in Europa. Il panino di punta con hamburger di BK (in ingl. Whopper) viene oggi venduto a livello mondiale 2,1 miliardi di volte all'anno e soddisfa dovunque con il suo gusto straordinario.

 

Dal 2010 BURGER KING® fa parte di 3G Capital, un gruppo finanziario attivo a livello internazionale e orientato a una crescita sostenibile e a lungo termine.

Per saperne di più su 3G Capital

MCLAMORE FOUNDATION

Con la BURGER KING® McLAMORESM Foundation (in precedenza HAVE IT YOUR WAY FOUNDATION) vogliamo agire nella società in cui lavoriamo e viviamo. La BURGER KING® McLAMORESM Foundation si è prefissa lo scopo di sostenere le strutture e le attività caritative usando la forza del marchio BURGER KING® per raccogliere donazioni e distribuirle in tutto il mondo. L'intero sistema BURGER KING® si è impegnato a sostenere la società a livello locale, nazionale e globale mediante la fondazione. Con questa unione mondiale all'interno dell'azienda intendiamo favorire la crescita delle attività di interesse collettivo per migliorare la vita delle persone di tutto il mondo sul lungo termine.
 

Dal 2012 esiste una collaborazione con l'organizzazione non governativa Room to Read volta a favorire, con l'istruzione e la formazione, nonché con l'alfabetizzazione e grazie all'apertura di biblioteche o di strutture per la formazione nei Paesi in via di sviluppo, un cambiamento positivo a livello mondiale.

Con questa solidarietà a livello mondiale tra le aziende desideriamo promuovere la crescita di attività di interesse generale al fine di influenzare in maniera positiva e a lungo termine la vita delle persone a livello globale.

Per saperne di più su MCLAMORESM Foundation